Chi siamo

Mediastaff Istituto Kant Global Learning Provider distribuisce su tutto il territorio nazionale, il Master da 60CFU inclusivi di tutti i 24 CFU obbligatori per partecipare al Concorso Ordinario Docenti "La didattica, la funzione del docente e l’inclusione scolastica degli alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES)", in convenzione con ORIENTACAMPUS e prestigiose Università autorizzate a rilasciare i 24 cfu.

Mediastaff Istituto Kant Global Learning Provider è uno dei principali operatori italiani della formazione rivolta al mondo della Scuola, che soltanto nel triennio 2015-2017 ha formato oltre 15.000 docenti di tutta Italia, in quasi tutte le regioni italiane.

Mediastaff tour 2014-2017

La sede principale di Mediastaff Istituto Kant, la direzione, amministrazione, segreteria e call center sono a La Spezia e coordinano le attività didattiche su tutto il territorio nazionale.

Le attività didattiche al di fuori della sede centrale, sono svolte in strutture didattitiche convenzionate o congressuali, in funzione della tipologia di attività formativa e del numero dei partecipanti.

Rassegna Stampa

Siti amici

Seguici su