Modalità di Erogazione della didattica

Il PROGETTO PLUS può essere attivato solo se manifestamente richiesto dal corsista (è richiesta la compilazione del Modulo PLUS) al momento d’iscrizione o al PACCHETTO 24 CFU e ad uno dei due MASTER (ECM06 - ECM09) ad esso associati. Non può essere retroattivamente attivato per i corsisti già iscritti ad uno dei percorsi ECM06, ECM09 o PACCHETTO 24 CFUIl Master è erogato in modalità blended.

Come da normativa i contenuti saranno erogati in modalità a distanza attraverso l’utilizzo della “Piattaforma elearning Orienta Campus” dalla quale sarà possibile scaricare anche le dispense stampabili,

Gli esami saranno esclusivamente in presenza.

L'esame dei 24 CFU potrà essere anticipato rispetto a quello del MASTER scelto, in modo da poter conseguire i 24CFU entro la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi docenti, il cui bando è previsto per la seconda metà di febbraio 2020, senza dover attendere i 180 giorni di tempo dalla data di immatricolazione per poter sostenere l'esame finale del MASTER.

Gli esami saranno prenotabili, prrevia conferma e potranno essere sostenuti a seguito di concovazione formale tramite email, secondo il calendario QUI specificato.

Rassegna Stampa

Siti amici

Seguici su